venerdì 15 marzo 2013

Beauty review 1


Nivea pure & natural



Questa crema idratante lenitiva (50 ml di prodotto)  è adatta per pelli secche e sensibili; è arricchita con olio di Argan e bio Camomilla che derivano da coltivazioni biologiche. 
NON CONTIENE: parabeni, siliconi, oli minerali e coloranti.
OBIETTIVI:
- mantenere il naturale equilibrio della pelle;
- lasciare la pelle idratata e morbida tutto il giorno;
- ridonare alla pelle un colorito sano.

IMPRESSIONI E COMMENTI:
utilizzo questa crema da qualche settimana e devo ammettere che i risultati si vedono. La pelle risulta molto più idratata e morbida al tatto. La crema, inoltre, ha un profumo molto delicato e piacevole che dona un tocco di freschezza. La consistenza della crema mi ha colpito molto, non è come le altre creme, in quanto non è ne troppo liquida ne troppo cremosa ( mi scuso x la ripetizione); mentre la si applica si ha proprio l'idea di che essa vada a nutrire la pelle eliminando definitivamente l'effetto "pelle secca e screpolata". Io la applico alla sera dopo essermi strucca e la mattina prima di truccarmi, per proteggere la pelle. A mio onesto e disinteressato parere è una crema molto buona, ma tutto dipende dalle caratteristiche della vostra pelle.

Spero di esservi stata utile.
Per qualsiasi domanda io sono qui.
Sara



Nessun commento:

Posta un commento